Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: T828D blocco tastiera non funziona #23731
    zimmy
    Membro

    puoi trovare i centri autorizzati sul sito anycool.it:

    http://www.anycool.it/rivenditore.php

    (Per la zona di Napoli consiglio Original Technology).

    Spero che tu abbia acquistato il cellulare presso un centro autorizzato (controlla il tuo IMEI sempre su anycool.it); se il tuo IMEI è “sano” e il tuo cellulare è ancora in garanzia dovrebbero aggiornarti il cellulare senza costi ( a parte la spedizione :-().

    Spero di essere stato utile.

    Ciao

    in risposta a: qualità anycool #23775
    zimmy
    Membro

    Sono d’accordo con fracchia. Il T828D sembra un buon cellulare.

    Occhio al problema con il blocco tastiera … (vedi conversazione in merito nel forum)

    io ho inviato il telefono in assistenza e dopo l’aggiornamento software il problema è stato RISOLTO.

    Ciao

    Zimmy

    in risposta a: T828D blocco tastiera non funziona #23729
    zimmy
    Membro

    Confermo il problema software.

    Effettuato aggiornamento software dall’assistenza …. ora tutto OK.

    Ciao

    in risposta a: T828D blocco tastiera non funziona #23728
    zimmy
    Membro

    Niente, problema presente anche con blocco automatico disabilitato.

    A questo punto penso che si possa proprio parlare di bug.

    Attendo una risposta dall’assistenza Anycool … speriamo in bene …

    in risposta a: T828D blocco tastiera non funziona #23727
    zimmy
    Membro

    Ciao,

    stesso identico problema.

    Credo sia proprio un bug, se notate quando si ritorna nella schermata principale il blocco tastiera è attivato, questo vuol dire che era stato attivato in precedenza (manualmente o automaticamente).

    Sembra che disabilitando il blocco automatico (e quindi utilizzando il blocco manuale) il problema non si presenti …. ma non sono sicuro di questo.

    Come avete detto voi capita random e non è facile replicarlo.

    Ho scritto all’assistenza della ditta dove ho acquistato il T828D.

    Se ho news vi faccio sapere.

    Qualcuno nè sa qualcosa in più?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)