Home Forum Domande & Risposte Problemi collegamento T828D con il pc

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Alessandro72
    Membro

Salve a tutti, dato che ho intenzione di abbassare il volume esageratamente alto del mio t828d, ho scaricato il programma mtk ho seguito le istruzioni presenti sul sito, ma il problema è che mtk non rileva nessuna connessione con il t828d.Ho provato anche a cambiare le porte com ma niente!!!,qualcuno mi può aiutare?? grazie a tutti.

Dario
    Amministratore del forum

Ciao Alessandro72,

controlla di aver selezionato nel telefono “porta com” e il numero associato alla porta dal tuo pc!

Ciao

Alessandro72
    Membro

Ciao Dario grazie per il tuo aiuto però purtroppo continuo ad avere lo stesso problema:

attacco il cavo usb al pc seleziono porta com sul telefonino,apro il programma apro impostazioni ho provato a cambiare tutte e 20 le porte com ma niente.Ciao ciao Alessandro72.

mercurio
    Membro

Ciao ragazzi,anch’io tempo addietro ho segnalato lo stesso problema,purtroppo senza riscontro,infatti appena collegato il cavo al computer, il programma mtk non mi riconosceva alcun collegamento!!!

In precedenza avevo provato anche con la “modalità ingegnere”, ma quando dovevo salvare i valori da me impostati mi dava ERROR, non permettendomi così di poter completare l’operazione.

So che a qualcuno l’operazione è riuscita e perchè? Come bisogna procedere passo passo?

Un saluto a tutti.

Mercurio

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.