Home Forum Domande & Risposte problema ricezione segnale I9 ++++

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore

Ciao,

Ho acquistato sulla baia un I9 ++++ che per ben due(!!!) settimane è andato benissimo ma pochi giorni fa ha iniziato a dare problemi di ricezione del segnale. In pratica non riesco più a ricevere e ad effettuare chiamate, il segnale va e viene ma anche quando il segnale è presente non si riesce a chiamare. Credo potrebbero essere problemi legati all’antenna. Io ho una scheda Vodafone 64k che con altri telefoni va perfettamente.

Qualcuno può darmi una mano? oppure ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo Ho sentito parlare di un menù segreto ma sinceramente non so se servirebbe a molto per la mia problematica.

Sono un po’ sconsolato perchè il telefono è molto bello e mi piacerebbe molto utilizzarlo ma così è impossibile.

Ringrazio tutti in anticipo e aspetto fiducioso qualche risposta!!!

paola
    Membro

IO HO UN I.9+++ DA CIRCA DUE MESI CON GESTORE TIM E SCHEDA DA 125K.RISPETTO AL CELLY PRECEDENTE UN HTP 9100 HA EFFETTIVAMENTE MENO CAMPO (RISCONTRATO IN CASA) MA LA COSA E’ IMPERCETTIBILE.PROVA A RECARTI IN UN CENTRO VODAFONE E VEDRAI CHE TI CAMBIANO LA SIM.

CIAO PAOLA.-

Grazie Paola,

spero veramente che cambiando scheda migliori qualcosa ma sono un sconsolato anche perchè ho provato diverse schede senza notare miglioramenti….

peccato perchè il cect i9 è proprio carino….

grazie e ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.