Home Forum Cinafonini Problema ricezione anycool stone

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Tatina
    Membro

Salve a tutti, ho acquistato questo cellulare venerdì 19 marzo, mi piace, ma, l’unico difetto è quello dei problemi di rete. Ho 1 sim Wind e 1 Tim, la linea va e viene, appena inizio una conversazione cade la linea. Ho provato a scambiare le schede ma niente, la mia zona ha massima copertura con questi gestori, ho altre sim in casa degli stessi gestori e funzionano benissimo… Stasera sono andata dal rivenditore e non mi hanno saputo aiutare. Mi hanno detto di provare ad andare da 1 tecnico per aggiornare il software, ma è possibile che un cell con appena una settimana di utilizzo abbia già bisogno di aggiornamento?… E poi sapete indicarmi un tecnico nella zona di Lamezia Terme dove poterlo portare?… O devo spedirlo alla Anycool?… Spero rispondiate prima possibile… Grazie.

Dario
    Amministratore del forum

ciao Tatina,

assicurati di fare delle prove di ricezione, se dovessi riscontrare continue disconnessioni anche in caso di ottima copertura di rete, contatta il tuo venditore o al centro assistenza più vicino, direttamente da qua : http://www.anycool.it/contattaci.php

Tatina
    Membro

ciao Dario,

ho fatto tutti i controlli utili, le disconnessioni avvengono in ottima copertura. Il mio rivenditore come ho già detto non mi ha saputo proprio aiutare, comunque ho mandato richiesta R.M.A. e dovrebbe venire in questi giorni il corriere per portare il telefono in assistenza. Speriamo bene… Ti terrò informato… Grazie mille.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.