Home Forum Domande & Risposte memorie interna/esterna – i.9+++

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    paola
    Membro

Ho un i.phone i.9+++ da un mese tutto ok tranne x gli MMS.Quando vado a creare un MMS nel momento in cui entro nella memoria esterna (4Gb)x allegare una foto mi esce un’avviso che la memoria è piena e di eliminare dei file (si riferice a quella del telefonino).Come posso fare x ovviare a questo problema?E’possibile operare x gli MMS con la memoria esterna come x le altre funzioni?

Grazie Paola

tokyo dryft
    Membro

anke a me succede quacuno sa rispondere a questo probblema grazie anticipatamente

tokyo dryft
    Membro

Ciao paola hai trovato qualcosa un rimedio

paola
    Membro

Ciao.Ho risolto tutto.Per quanto riguarda gli MMS ho eliminato alcuni video e foto memorizzati sulla memoria interna e cosi sono riuscita a creare un MMS con allegata una foto.Per la configurazione mi sono collegata OneLine con il sito della Tim mi sono fatta inviare la configurazione tramite SMS autoconfigurante del “NOKIA N.70″che è compatibile con il nostro i.9+++ e il gioco è fatto.Funziona tutto.Fammi sapere.

Ciao Paola.-

tokyo dryft
    Membro

Ciao paola mi fa piacere ke tu hai risolto il probblema .Per me nn e cosi ho la memoria del telefono vuota con la capacità massima di 95kb quindi le foto piu grandi di tale nn me li fa caricare almeno ke si possa operare con la memoria esterna . come si fa? cmq ho l’anycool t828 grazie x coloro ke mi risponderanno

paola
    Membro

Devi intanto cancellare eventuali video-mms-sms che hai sulla memoria interna.Inserire nel telefono la funzione x le foto-video ecc.x memorizzarli nella mem.est.e vedrai che funziona.Ciao Paola

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.