Ciao a tutti.. posiedo felicemente un Kdi v869 dove ho inserite due SIM una TIM e una Vodafone. SIM 1=TIM SIM 2=Vodafone. Dunque con la Vodafone nessun problema per la configurazione MMS (online ho preso quella del Nokia N70 e col messaggio autoinstallante è andato subito a buon fine!). Con la TIM invece non si riesce neanche con l’assistenza tecnica che non ha ancora il modello a disposizione. Nel mio profilo viene segnalato il kdi v869 e il sistema non invia il messaggio autoinstallante per telefoni diversi (quindi niente auto-installazione!). Con l’assistenza tecnica (tra l’altro gentilissimi che con me hanno atteso tutte le prove del caso) abbiamo tentato coi parametri di configurazione standard ma nulla (mi carica il mio MMS fino a 99% poi mi dice “impossibile inviare messaggio”). Ho tentato anche con i parametri che trovo nel vostro forum ma nulla, MMS non parte proprio! Avete qualche soluzione alternativa? Per il resto devo dire che il telefono è proprio un buon prodotto e, tra l’altro, ha un’italiano impeccabile!