Home Forum Cinafonini Collegarsi Ad Internet Con Le Connessioni Libere Senza Rischiare Di Pagare

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    stevenh
    Membro

Non so se questo problema sia spiegato da qualche parte ma non l’ho trovato nel forum.

Ho un telefono kingbond i89.In pratica, ho un cellulare wifi e se vado in biblioteca dove cè una rete wifi e mi collego scopro che il gestore vodafone mi scala i soldi lo stesso. Premetto che seleziono la rete libera della biblioteca prima di far partire opera mini. Faccio la ricerca delle reti wireless che ci sono, io seleziono la rete libera della biblioteca, compare il segnale ON della rete della biblioteca sul cellulare, navigo, ma i soldi vengono scalati lo stesso. Come faccio a collegarmi solo con la rete libera della biblioteca senza pagare a vodafone? Per favore non ditemi che sbaglio e non mi connetto alla rete libera della biblioteca, perchè sul display compare proprio il nome della rete della biblioteca ”BIBLIOWIFI” e selezionandola e navigano, come ho detto i soldi mi vengono scalati lo stesso..spero qualcuno mi aiuti!

Gennaro83
    Membro

Ciao mi puoi aiutare nel bloccare la tastiera e nell’aumentare il volume del telefono a massimo? Grazie anticipatamente.

Risp alla mail gen_dod@yahoo.it

stevenh
    Membro

non si puo bloccare la tastiera manualmente, ma solo in automatico e puoi impostarla che si blocca dopo 5 o 30 secondi o piu…impostazioni(sicurezza telefono/blocco tastiera)

samy75
    Membro

ciao stevenh,anche io ho lo stesso cinafonino e penso di poterti aiutare.

dovresti controllare nel menù principale,icona con il mondo; da lì vai su WAP, configurazioni, profili, SIM 1.

Una volta qui ti comparirà una lista di varie reti (cinesi); devi spuntare WLAN.

In questo modo la connessione ad internet avverrà SOLO tramite reti wifi.

Se però in seguito vorrai connetterti tramite il tuo operatore telefonico dovrai nuovamente spuntare la rete del tuo gestore altrimenti non si connetterà.

stevenh
    Membro

grazie samy adesso provo a fare così…comunque hai trovato una soluzione per caso per bloccare manualmente il telefono? perchè sembra si possa bloccare solo in automatico dopo 5, 30 secondi o piu…vero?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.