Home Forum Cinafonini Bluetooth M600

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    rino
    Membro

Salve a tutti, è una settimana che ho comprato un Anycool M600 ma non riesco a disabilitare in modo permanente il Bluetooth(per far durare di più la carica), così ogni volta che spengo e riaccendo il telefono mi tocca disabiltarlo di nuovo. Qualcuno c’è riuscito, potete aiutarmi?

Grazie a tutti.

Dario
    Amministratore del forum

ciao rino,

dal menu di impostazioni bluetooth, una volta disabilitato dovrebbe mantenersi spento fino, per lo meno, alla scarica completa della batteria… mi pare strano il tuo problema.

hai provato a contattare il centro assistenza per capire se non si tratta di un difetto del cellulare?

rino
    Membro

Ciao Dario, in effetti è molto strano ma ti posso assicurare che non è un problema del mio telefonino, perchè un amico lo ha comprato uguale e ha riscontrato il medesimo problema. Sei stato gentile, ma quale sarebbe il servizio assistenza da contattare?

Grazie, e se ti dovesse venire in mente qualcosa fammi sapere.

fede
    Membro

In effetti anche a me succede la stessa cosa: ogni volta che spengo e riaccendo il bluetooth si riattiva da sè…

Non è che qualcuno sa dirmi che browser installare e che formato del file è supportato? L’e-buddy installato non è compatibile con molti siti e non riesco a fare i log in…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.