Home Forum Domande & Risposte audio in cuffia I9 +++

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Andrea62
    Membro

Ciao a tutti

ho preso un paio di mesi fa un I9+++ ( tipo iphone …) e devo dire che sono soddisfatto. Dopo un po di apprendistato ed alcune domande al forum, ho risolto piccole incomprensioni con il mio cell ed ora tutto ok.

Ho da fare ora alcune domandine finali:

utilizzo il telefono molto spesso con le cuffie e chiedo se era possibile aumentare il volume in qualche maniera…si sente veramente poco (chiaramente la regolazione è già al massimo). Mi potrebbe aiutare il famoso menù segreto??? eventualmente come devo fare??

Infine, le cuffie mi si sono rotte…..dove posso trovare delle cuffie compatibili visto l’attacco mooolto particolare del cect I9+++ ????

aspetto con “ansia” e a presto

grazie

paola
    Membro

Se trovi un tecnico disponibile ti potrebbe saldare lo spinotto originale su un’auricolare nuovo oppure usa un’auricolare Bluetooth.

Ciao Paola

Andrea62
    Membro

grazie Paola dlla solita tempestività

ma dimenticavo di dirtvi che utilizzo maggiormente il cect con l’auricolare per sentire la radio (quindi indispensabili) e soprattutto sotto il CASCO…….quindi

ma l’attacco delle cuffie, che è lo stesso del carica batterie è proprietario o esitono compatibili?

poi, Paola, sai niente di questo fantomatico menù segreto? forse li posso risolvere il secondo problema e cioè quello di alzare maggiormante l’audio in cuffia

grazie ancora dei consigli

a presto

paola
    Membro

Penso che il menù segreto sia “tale”.x quanto riguarda il carica batterie 12 o 220 io ho utilizzo gli originale i.phone con il cavo usb del mio celly.

Paola

arcab
    Membro

anche io ho lo stesso problema delle cuffie che non si sente quasi niente pur avendo il volume al max- ma non c’e’ nessun esperto qui che ci dica come fare a risolvere?x andrea .. se cerchi un jak che vada bene all i9 non ti rimane che comprarlo su ebay ne trovi a pochi euro fin che vuoi

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.