Home › Forum › Domande & Risposte › assistenza.
- Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da Ali.
-
AutorePost
-
Settembre 11, 2009 alle 2:38 pm #2553marcoMembro
Salve a tutti!Ho un Anycool i939 da circa sei mesi ,purtroppo qualche giorno fà mi si è rotto lo schermo,così visitando il sito dell’anycool.it mi adopero per inviarlo e farlo riparare…ma il codice imei(magari sbaglio ma nel mio ce ne sono due)non viene accettato con la motivazione che il mio telefono non fa parte della rete ufficiale Anycool e quindi,non può essere riparato.Ora,io non pretendo che mi venga sistemato in garanzia,ma che venga accettato dall’assistenza per una normale riparazione a pagamento.Detto ciò,sapreste indicarmi il modo per riuscire nella mia “IMPRESA”.grazie
Settembre 12, 2009 alle 6:43 pm #22665SnappoMembrosalve sono nuovo del sito…..
ho comperato il cellulare cect f003 e sono contentissimo.
solo che se possibile avere le istruzioni in italiano anche via mail.
grazie.
Settembre 18, 2009 alle 6:11 am #22666samanthaMembrox marco
ciao strano che non te lo accettino pur pagando, ma tu li hai chiamati e glie lo hai chiesto esplicitamente?
Facci sapere come va penso sia argomento che interessi a tanti.
Detto questo volevo solo una info da te, come ti sembra il cell (a parte che mi spiace per la rottura dello schermo ma credo siano un pò più delicati col touch screen)?
Col coperchio come ha fatto a rompersi lo schermo se posso? Non vale nulla lo sportellino?
Ciao grazie
Settembre 30, 2009 alle 1:21 am #22667marcoMembrociao samantha,l’anycool purtroppo continua a non accettare il mio telefono.La rottura è dovuta alla mia non curanza,”l’ho schiacciato tra me e uno sportello”.Cmq lo sportellino funziona bene,a mio avviso le cose da migliorare immediatamente sarebbero la definizione della fotocamera e la sensibilità del touch screen veramente da rivedere.scusa per il ritardo.Attendo ancora consigli su come muovermi riguardo l’assistenza.
Ottobre 15, 2009 alle 11:29 am #22668samanthaMembrociao marco hai risolto poi?
ciao
Novembre 5, 2010 alle 11:36 am #22669claudiaMembroNon so se ormai sarà più utile ma io ho lo stesso problema e sono riuscita a risolverlo!ho chiamato il centro assistenza e mi ha detto che per quanto riguarda il codice IMEI vanno bene sia l’uno che l’altro.Anche io ho il vetro rotto e inserendo il codice me lo ha accettato subito!non so se ti sono stata d’aiuto altrimenti prova a chiamare il numero dell’assistenza e spiegagli bene il tuo problema!sicuramente ne sapranno più di me!
ciao
Novembre 8, 2010 alle 12:31 pm #22670nikoMembroL’assistenza Anycool ufficiale, non fornisce il servizio di garanzia e tantomeno gli interventi a pagamento, per tutti i cellulari importati o venduti al di fuori dei canali ufficiali. Anche mio cugino, ha avuto un problema con un cellulare i939 acquistato da un importatore. Lo stesso venditore non è riuscito a risolvergli il problema ed alla fine dal CONTROLLO IMEI eseguito dal sito ufficiale della anycool, il cellulare è risultato non appartenente alla rete ufficiale. Caro MArco, ti consiglio di rivolgerti al rivenditore dal quale hai acquistato il cellulare PRETENDENDO la risoluzione del problema facendogli presente che ti ha venduto un prodotto ? . ? . ? . (lascio a te le dovute considerazioni).
ciao
Settembre 8, 2011 alle 8:22 pm #22671PeppeAnycoolTrendyMembroSalve ragazzi, una settimana fa ho ricevuto come regalo un Anycool Trendy, apparte che la batteria dura poco, ma poi il gioco Snake quando lo metto in modalità classica va bene, invece quando cerco di fare l’avventura mi fa vedere il “filmato” iniziale però poi si blocca, devo fare qualcosa x ovviare a questo problema?
2) Il WIFI non si connette a nessuna pagina: arrivato al 20% si ferma e non va piu avanti.
Come fare per risolvere questi 2 problemi?
Febbraio 28, 2012 alle 11:16 am #2267625fedeMembroi cellulari sono carini, ma non superano i 6 mesi di vita senza dare problemi, personalmente ho un anycool zeus che ha iniziato a spegnersi. è stato accettato in assistenza, ma dopo quasi due mesi ancora niente.nonostante email e contatti telefonici non è ancora chiara quale sia la sorte del mio telefono. inoltre ogni operatore con cui parlo o contatto via mail mi da una data di riconsegna del telefono che ovviamente non viene proprio rispettata.Ovviamente non si possono lasciare opinioni negative sul sito ufficiale, fanno una censura totale (ho scritto qualcosa come 10 messaggi che esprimevano malcontento per la loro incoerenza sui tempi di assistenza…)
attualmente, da bravi partenopei (e mi scuso con tutte le brave persone che conoscono e appartengono alla mia famiglia) ora non rispondono alle mail..forse per loro fare finta di niente risolve il problema!
meglio scegliere brand che hanno l’assistenza all’estero, o anche al Nord..sono la precisione fatta persona!
Se tornassi indietro non ripeterei l’errore!
Dicembre 4, 2012 alle 2:05 pm #23508Alessandra93MembroSalve a tutti..qualcuno può inviarmi via e-mail i parametri per la configurazione di un telefono anycool caprice?Grazie..
Luglio 24, 2013 alle 9:59 am #30746brun911OspiteSono stato fregato dalla Bigmultimedia.
Ho mandato il mio cellulare in garanzia e non e mai ritornato.
139 Euro regalati…………………………………….
A chi mi dovrei rivolgere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luglio 24, 2013 alle 10:03 am #30747antonyOspiteMa è mai possibile che quando si tratta di mandarlo in garanzia, spariscono
come e successo a brun……………………………………………..
Maggio 4, 2014 alle 11:37 pm #33812AliOspiteI would seriously sueggst that you do NOT buy one of these phones.They are badly made.I state this as som eone who has been asked to repair them but unlike others they suffer from poor product development, poor quality which means they break easily.If these phones were upto US quality standards then they would be marketed by a reputable company.No one, with their present development state and quality, will take them on with a return rate of over 20%
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.