Home Forum Domande & Risposte Anycool T808

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Morgan85
    Membro

Salve ragazzi! ieri mi è arrivato il mio nuovo Anycool T808!o un po di domande da fare… la prima è se esiste una custodia per questo modello.la seconda e ke oggi o comprato una moblie micro SD da 2 GB per scricare nel mio cel musica ecc… ma nn le la legge…come mai?? la marca è SanDisk…aspetto vostra risposta! grazie a tutti per l’aiuto!

Dario
    Amministratore del forum

Ciao Morgan85,

per le custodie non saprei dirti… provane di diverse finchè non trovi quella adatta alle dimensioni! :)

per quanto riguarda le micro-sd, dovrebbe vederle senza problemi, hai verificato che fosse formattata prima di inserirla? inserita nel verso corretto?

Morgan85
    Membro

Ciao Dario,

la micro non sta proprio nel alloggiamento nn si kiude li sportellino e quindi mi kiedevo se magari nn erano compatibili ma sono tutte universali vero?grazie!

Morgan85
    Membro

Ciao Dario,

come havevi detto tu l’avevo messa male:(…. un’altra cosa ma nn è possibile impostare la vibrazione anke per le kiamate??me la da solo per la sveglia! ciao e grazie dell’aiuto!

Dario
    Amministratore del forum

ciao Morgan,

allora per impostare la vibrazione devi andare nel menu profili utente, e modificare il Generale, attivando la vibrazione oltre alla suoneria

ciao

Morgan85
    Membro

ok….graziee!

Morgan85
    Membro

ma dal profilo utente…devo andare al tipo di sveglia??abbi pazienza ma ci capisco poko….come vedi…!

Morgan85
    Membro

scusa ma posso scaricare skype o msn per il mio cel? a le stesse opzioni del nokia N70?

Morgan85
    Membro

ma per andare in internet devo kiamare il mio gestore? ke me lo deve configurare??o lo posso fare io?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.