Configurazioni

MMS & WAP

Per configurare l’Anycool T318D per inviare e riceve mms e navigare via wap, basta farvi inviare l’sms autoconfigurante per nokia dal vostro gestore.

In alternativa potete consultare la nostra guida per configurare gli mms.

Suoneria

La suoneria dell’anycool T318 è decisamente potente. Riducendola al minimo rimane comunque ben udibile. Il cinafonino supporta suoneria sia polifoniche .mid sia mp3. Per cambiare suoneria, il menu dove agire è il seguente :  Menu / Impostazioni / Profili Utente / dove trovate una lista di profili già creati, selezionate Generale / Personalizza e da qui potete personalizzarla per ciascuna sim A e B, suoneria, toni degli sms, e toni di tastiera. Ovviamente anche la modalità silenziosa è supportata, per maggiori informazioni vi rimando a questo link guida per impostare la modalità silenziosa sui cinafonini Anycool, facendo ben attenzione a non toccare la famosa impostazione che blocca il telefono.

Dal menù Personalizza potremo configurare anche il Volume della suoneria e il tipo cioè solo audio, solo vibracall, entrambi o prima vibro e poi audio.

In Tipo Squillo potrete scegliere se avere la suoneria in loop (Repeat) in Single oppure Ascending, cioè appena arriva la chiamata la suoneria he un volume basso per poi aumentare squillo dopo squillo.

In Tono Extra troveremo la possibilità di attivare o disattivare il tono suigli Errori , sull’avvenuta ricezione del campoe sulla connessione.

Infine in Modalità di risposta possiamo abilitare la risposta premendo qualunque tasto (Ogni Tasto)

Vivavoce

Per attivare il vivavoce, semplicemente appena arriva una chiamata apparirà l’opzione nel tasto destro del menù

Per regolare il volume, semplicemente cliccate il joggle verso l’alto o il basso

Connessione al PC

Per accedere ai file dell’Anycool T318 dal vostro computer, basta collegarlo con l’apposito cavetto usb fornito nella confezione. Apparirà un menu con 2 opzioni tra cui scegliere, per farlo riconoscere come una semplice chiavetta e caricare i nostri mp3 piuttosto che scaricare le foto basta scegliere Mass storage.

Fatto questo vi appariranno due nuovi volumi in “Risorse del Computer”: uno è la micro-sd e l’altro la memoria integrata da 786K. Tra l’altro se connettete il cavetto a cellulare spento entrerà direttamente in modalità disco e quindi potrete usarlo come una normalissima memoria USB.
La micro-sd in dotazione con questo cinafonino è di 1GB.
Una volta connesso il T318 inizierà automaticamente a ricaricare la batteria.

Dallo stesso menù potete scegliere “COM Port”, vale a dire utilizzare l’apparecchio come  modem GPRS. I driver sono liberamente scaricabili dal nostro sito.

Driver Anycool

Potrebbe anche interessarvi la nostra guida per importare la rubrica