Scheda tecnica
- Dimensioni 109×56.5x14mm
- Peso circa 95g
- Batteria 1800mAh (2 batterie)
- Tempo di standby circa 3 giorni
- Tempo di telefonata da 3 a 5 ore
- Frequenze supportate GSM 850/900/1800/1900 MHz
- GPRS supportato
- WAP supportato
- Lingua multipla (l’italiano è supportato)
- Schermo LCD 16M colori, 3.2” QVGA (230×320), thouchscreen
- Dual SIM supportato
- Single Standby supportato
- Dual Bluetooth supportato
- Altoparlanti Stereo, super bass
- Fotocamera 0.3MP 1600×1200
- Input tastiera o scrittura a mano
- Sensore di accelerazione Presente
- MMS/SMS supportati
- Suoneria polifonica, mp3, mp4
- Vibracall supportata
- Filtro chiamate supportato
- Registrazione promemoria vocali supportata
- Radio FM supportata
- Porte digitali USB
- Espansioni di memoria supportata (mini SD)
- MP3/MP4 supportati
- E-book supportato
- Calendario/Sveglia supportato
- Java supportato (2.0)
Contenuto della scatola
Come tradizione della CECT la scatola di questo cinafonino dual sim è bianca con varie immagini e la scritta “I9” ben visibile di fianco e sul lato superiore. Procediamo all’apertura alzando la parte superiore e subito troviamo il nostro CECT I9 in bella mostra. Sotto il telefono troviamo i vari accessori.
- un alimentatore multitensione ( AC 100-240V 5060Hz da 150mA – DC 9V 500mA ) e una comodissima presa usb per la ricarica del cellulare o se volete altri device caricabili da usb come per esempio un palmare o il lettore mp3. La presa della rete elettrica è del tipo americano (NEMA 1-15) ma per fortuna è fornito anche il relativo adattatore per le prese di casa nostra (CEE 7/16)
- un cavo di connessione usb che serve sia per la ricarica che per lo scambio dati con il pc, lunghezza circa un metro. Si connette al cinafonino in basso più o meno nei pressi del bottone del menù.
- un adattatore per l’accendisigari usb per ricaricare il vostro I9, o altri dispositivi con carica usb, anche in macchina.
- auricolari stereo con microfonino integrato. La qualità è molto buona, il peso contenutissimo, ma non sono particolarmente ergonomici. Comodo il pulsantino per rispondere alle chiamate. Anche la qualità dell’audio emesso non è eccelsa, gli mp3 si sentono bene solo fino a metà della barra del volume del player tanto per intenderci, alzando ancora iniziano a distorcere. In luoghi rumorosi tipo in pullman risulta essere un po’ basso.
- pennino allungabile, che ahimè non trova posto nella scocca del telefono, risultando così più facile da perdere che utile. Smontando la cover posteriore si nota proprio l’errore progettuale di chi ha disegnato il vano per riporlo, ma poi non ha disegnato il foro per potercelo inserire. Una banale svista che vi farà lasciare a casa il pennino definitivamente.
- un comodo borsellino in similpelle per il trasporto e la protezione del vostro I9. Il mio è di colore nero e ha un comodo laccetto per sfilare il telefono.
- due batterie agli ioni di litio da 3.7V 900mAh, un po’ pochino visti i consumi del display di questo cinafonino mi sarei aspettato almeno una coppia di 2000mAh. Ma comunque assicura un durata settimanale.
- un manuale in inglese.
Tutti gli accessori sono diligentemente incartati in bustine di plastica trasparenti. La micro-sd da 1 GB in omaggio è già all’interno del telefono, pronta per essere riempita di mp3.