Home › Forum › Cinafonini › Anycool.it non rispetta la garanzia
- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Alvero.
-
AutorePost
-
Maggio 20, 2010 alle 4:47 pm #2777tollisMembro
Buongiorno a tutti,
ad agosto 2009 ho acquistato un T828D che a marzo 2010 ha smesso di ricaricare la batteria e di connettersi al pc (oltre che a non funzionare bene il blocco tastiera e a non poter escludere l’altoparlante esterno quando si ascolta la radio, difetti presenti da subito). Ho contattato l’assistenza che con grande efficienza e puntualità ha inviato un corriere a ritirarlo gratuitamente!
Leggendo le specifiche del contratto di garanzia mi aveva incuriosito il fatto che specificasse proprio che qualora il problema fosse stato il connettore di carica avrebbero potuto addebitarmi i costi di riparazione, così ho chiesto ad amici e consultato parecchi forum scoprendo che questo particolare malfunzionamento è il più diffuso fra tutti i cinafonini e non.
Come volevasi dimostrare, il telefono mi è stato restituito (5 settimane dopo) e il corriere ha voluto 25€ per rendermelo!!!
Hanno sostituito il connettore con uno di altro formato, allegando cavetto USB e auricolare nuovi, l’auricolare purtroppo di un formato ancora diverso e quindi incompatibile.
Ho scritto un e-mail a info@anycool.it che gentilmente mi ha risposto dicendo che mi avrebbero inviato immediatamente un nuovo auricolare e che la sostituzione del formato del connettore aveva lo scopo di evitare che il problema si ripresentasse.
A distanza di 8 giorni non mi è arrivato nulla, ho telefonato all’assistenza 840.151.154 a cui ho rispiegato tutto l’accaduto. La risposta è stata: “l’auricolare le verrà spedito al più presto, l’addebito dei 25€ perché il connettore l’avevo rotto io e per quanto riguarda il blocco tastiera e la radio non ci potevano fare niente”. Alle mie repliche mi è stato riattaccato il telefono… Non aggiungo altro, a voi le conclusioni.
Maggio 24, 2010 alle 1:14 pm #24074DarioAmministratore del forumciao tollis,
recepiamo la segnalazione, ti auguro di risolvere i problemi con il negozio in questione.
ciao
Febbraio 10, 2011 alle 10:44 am #24075jqprezMembroCONFERMO PIENAMENTE! DIFFIDATE DAI CINAFONINI ANYCOOL!
Anche a me appena comperato ha smesso di ricaricare!
dopo 3 mesi si è lesionato il touch (mentre lo usavo) e dal centro assistenza
mi hanno risposto: la riparazione è fuori garanzia, se ci vogliono sotto i 25 euro ve lo spediamo via corriere.
Gli ho risposto: tenetevelo ve lo regalo!
Febbraio 10, 2011 alle 10:45 am #24076jqprezMembropenso che scriverò all’ associazione consumatori
Ottobre 15, 2012 alle 8:46 am #24077costantino80MembroChe fine ha fatto il sito per far venire il corriere?
Ho un anycool zeus in garanzia, e appena si avvia si blocca, con o senza scheda di memoria, e con o senza sim.
Ma non so come fare, il sito dove si facevano le richieste è scomparso!
Hilfe!
Costantino
Novembre 20, 2012 alle 3:52 pm #24082AlveroAmministratore del forumE’ vero il sito per l’invio del telefonino in garanzia è scomparso, il n. 840151154 pure, fortunatamente l’ho pagato 129 euro, c’è gente che ha speso molto ma molto di più, non fate lo stesso errore che ho fatto io. DIFFIDATE…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.